Iscrizione al CFP Trissino

Come iscriversi alla nostra scuola

L’iscrizione al primo anno dei corsi di Istruzione e Formazione Professionale per l’anno scolastico 2018/2019 si effettua esclusivamente on-line dal 16/01/2018 al 06/02/2018 sul sito www.iscrizioni.istruzione.it

In caso di difficoltà o in mancanza di computer e/o collegamento internet, è possibile rivolgersi direttamente alla nostra Scuola fissando un appuntamento al n. 0445/962022 int. 1. Per formalizzare l’iscrizione al CFP è obbligatorio presentare all’atto dell’iscrizione:

  • la carta di identità di un genitore;
  • il codice fiscale (genitore e figlio);
  • un indirizzo di posta elettronica.

Il codice meccanografico della FONDAZIONE CASA DELLA GIOVENTU’ è VICF00800N.

Avviso importante per chi si iscrive ai corsi del settore benessere (acconciatore/parrucchiere) e agroalimentare (pasticcere o panificatore): in caso di eccedenza di iscritti è prevista una selezione.
Per questo motivo, è obbligatorio indicare all’atto dell’iscrizione una seconda e/o terza scelta presso il nostro CFP o altra scuola.
Visualizza i criteri di selezione

 

Iscrizione al secondo e terzo anno di formazione professionale

Per gli allievi già iscritti e che hanno ottenuto la promozione, l’iscrizione al secondo e al terzo anno viene fatta in autonomia dalla scuola stessa.
In caso di bocciatura, l’allievo può iscriversi nuovamente fissando un appuntamento con la Prof.ssa De Cao Linda (tel. 0445/962022 – mail: orienta@cfptrissino.it), per un colloquio di orientamento.
Gli allievi provenienti da altri Istituti che vogliono iscriversi al CFP Trissino devono fissare un appuntamento con la Prof.ssa De Cao Linda (tel. 0445/962022 – mail: orienta@cfptrissino.it), per un colloquio preliminare di orientamento. Scopri il Programma Restart dedicato ai ragazzi che desiderano cambiare scuola superiore.